Notiziario 2005

Data descrizione2
25.12.05

TANTI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI

21.12.05

EccoVi i siti relativi alle gare in programma per il 2006:

www.masterswm.org

www.brevettotoscano.it

www.samsonman.at

26.11.05 Pubblicato il programma provvisorio delle gare per il 2006.
20.11.05

Mentre i "grandi" riposano i piccoli si tolgono qualche soddisfazione. E così Boniello ottiene un bel 2° di cat.nella Scarpi-Rampi.

Leggi l'articolo. 

17.11.05

Abbiamo pubblicato un'altro articolo di giornale che parla di noi. Lo potete trovare nella finestra "Stampa".

13.10.05

PRANZO DI FINE STAGIONE

E' stata fissata la data del ns. pranzo di fine stagione. Domenica 13.11.05 c/o il Circolo Arci di Casetta. Ci raccomandiamo di confermare quanto prima la Vostra adesione ed il numero di persone che Vi accompagneranno. 

5.10.05

Sinalunga

Messina ancora in forma strappa il primo di cat. mentre Lamberti il 9°.

24/25.09.05

Garette di fine stagione....

Chi a Valiano (Barbagli e Lamberti), chi a Bettolle (Barbagli, Messina e Lamberti) chi ad un cicloraduno a Castelnuovo Berardenga (Boniello, Mugnaini e Prugnoli)........L'importante è andare in bici!!

22.09.05

Arezzo (notturna)

Ebbene si, esistono anche delle gare al buio!! Ma anche qui è brillata la stella della Ciclistica Senese. Nel velocissimo circuito cittadino Messina ottiene il 1° di cat, Barbagli il 2° e Lamberti il 9°.

17.09.05

Infortunio a Vasarri!!

Partecipando ad una gara di MTB è cascato fratturandosi la clavicola. Molto probabilmente dovrà operarsi!! Speriamo che tutto si risolva nel più breve tempo possibile. Un grosso in bocca al lupo da parte di tutti noi. Dai Andra!! 

Certo che quest'anno con le clavicole siamo messi male (prima Pietrelli, poi Lamberti ed ora Vasarri!!)

11.09.05

Restone (Figline V.)

Ancora un'altra vittoria ASSOLUTA di Pietrelli. Grande!!!! E stavolta il duo Messina/Barbagli non si fa sorprendere e si aggiudica la prima e la seconda piazza delle propria categoria. Anche Vasarri conquista il primo posto della sua categoria. Hanno corso anche Carli e Ferretti.

GF 5 Terre

Mugnaini invece si è divertito nella bella competizione ligure. 

04.09.05

GF. Val D'Arbia

Qualcuno ci vedeva in crisi??? Ed invece eccoci di nuovo. Grande ASSOLUTO di Pietrelli ....non ci sono parole!!!Messina e Barbagli si fanno soffiare la prima posizione di categoria nell'indecisione di chi vincere (vai tu, no vai tu...ed invece c'è andato un'altro!!!). Vasarri 4° ed a ruota Quercioli (dopo tanto si rivede), Bucciarelli, Carli, Monaci e Mugnaini.

03.09.05

Bettolle

Lamberti recupera la forma persa nei Mondiali andando a conquistare un 3° di cat.

20/25.08.05

Mondiali Austriaci

Purtroppo non tutte le ciambelle riescono col buco!! La Coppa del Mondo ed il Campionato Mondiale non ci hanno regalato quest'anno le soddisfazioni a cui eravamo ormai abituati. La migliore prestazione l'ha ottenuta Capitan Barbagli con un 8° posto in Coppa del Mondo (lui, vicecampione del 2004). Le cause? Mah, sicuramente il brutto tempo e la sfortuna (tra cui una caduta di Messina nel Campionato) hanno influito in buona parte. Anche il percorso, con poche salite, non è stato di aiuto per fare la selezione visto che ambedue le manifestazioni sono state regolate con una volatona del gruppo. Pazienza....l'importante comunque è essersi divertiti!!    

20.08.05

Mondiali Austriaci

E' partita la ns "truppa" per le competizioni Austriache. Il gruppo è composto da: Barbagli, Vasarri, Messina, Pietrelli, Lamberti, Ciacci e Mugnaini. Un grosso augurio da parte di tutta la squadra.....

18.08.05

Abbiamo pubblicato, nel consueto menu STAMPE, altri due articoli apparsi il 10.05 ed il 27.05. Ci scusiamo per il ritardo ma li abbiamo avuti solo ora.

17.08.05

Pietralonga (PG)

Ancora un ASSOLUTO di Pietrelli. 5° Barbagli (4° di cat) e 3° di cat Vasarri. Peraltro su un percorso molto impegnativo con numerose salite....Bel biglietto da visita per i prossimi Mondiali. Alla gara ha partecipato anche Lamberti.

13.08.05

Santa Maria degli Angeli

Pietrelli e Vasarri si stanno scaldando per la trasferta austriaca. Ed entrambi salgono sul podio: 1° e 3° di cat.

09.08.05

Convocazione ai Mondiali

Barbagli e Vasarri sono stati ufficialmente convocati nella Nazionale Azzurra ai Mondiali di Ciclismo Amatoriale che si svolgeranno in Austria tra il 21 ed il 28 agosto. Bravi "ragazzi"!!! 

Un pò di amarezza invece per la mancata convocazione del già azzurro Messina.

Peccato ..chissà che non ci sia qualche ripensamento anche perchè Antonio ha dato prova di avere delle buone doti.

06.08.05

Brolio della Chiana

Alè....Pietrelli piazza un altro bell'ASSOLUTO!!! Compagni della bella prestazione Vasarri e Lamberti.

04.08.05

Campagnatico

Vasarri ottiene un bel 3° di cat mentre Barbagli, sempre alle prese con una fastidiosa sinusite, non si classifica. 

31.07.05

Raiano (AQ)

Ultima prova valida quale indicativa per la partecipazione ai Mondiali in Austria. Le cose non sono andate benissimo a parte le buone prove di Vasarri (3° di cat) e Pietrelli (4° di cat). Barbagli, non a posto fisicamente (problemi di sinusite) è costretto al ritiro come anche Lamberti. Pazienza, ma tanto crediamo che per il Mondiale i giochi siano già stati fatti.... 

24.07.05

Castelnuovo Berardenga

Nella gara locale i ns non potevano certo deludere. Ed ecco che Pietrelli sfiorava la vittoria giungendo 2° assoluto (e purtoppo anche 2° di cat), mentre Barbagli e Messina (giunti rispettivamente 9° e 12°) occupavano i primi due posti della loro categoria (D). Insieme a loro hanno corso anche Bucciarelli e Monaci. La squadra ha inoltre vinto una coppa per la splendida prestazione collettiva.

Bettolle e Nespolo (PT)

Lamberti invece ha corso sabato e domenica piazzandosi bene.

17.07.05

G.F. Pinarello

La rinomata granfondo italiana, prova finale del circuito FCI, risulta inaccessibile per portare qualcosa di buono a casa anche per l'elevato numero dei partenti (4000). Comunque Pietrelli ha fatto cose eccezionali arrivando 36° assoluto (41,56 di media). Messina riesce a piazzarsi tra i primi 5 di cat, così come Vasarri nel lungo. Un pò dietro Barbagli (8° di cat) ed a seguire Ciacci (bella media: 37,50!!), Carli e Mugnaini. Nel lungo c'era anche Ferretti arrivato 26° di cat.

Badicorte e Sinalunga

Lamberti intanto partecipava a due corse brevi (sabato e domenica) ottenendo in entrambe il 3° di cat. 

11.07.05

Abbiamo inserito nella sezione STAMPE due articoli pubblicati dal Corriere di Siena che ci fanno molto onore!!

10.07.05

Ascoli Piceno

Prova valida come indicativa per i Mondiali Austriaci, su un circuito di 21 Km da ripetersi 3 volte per la seconda fascia e 4 volte per la prima. Alta la media oraria (superiore ai 40 km.) nonostante il percorso non fosse pianeggiante. E Barbagli sfiora una nuova vittoria arrivando 2° assoluto (primo di cat). Bravo anche Pietrelli 5° ass. e 1° di cat, mentre Vasarri ottiene un buon 5° di cat e Lamberti un 6° di cat.

03.07.05

Castelluccio (AR)

Lamberti ottiene un 8° di cat.

02.07.05

Vallone (AR)

E....RIBINGO!! Altro assoluto: questa volta, finalmente, è il ns Capitano Barbagli a mettere per primo la ruota sulla striscia del traguardo. Ma allora, non si tramonta mai, eh?!? Alla velocissima gara (44 di media) hanno partecipato anche Pietrelli (5°di cat), Vasarri (6°di cat) e Lamberti (12° di cat). 

26.06.05

Premiazioni Campionato Interregionale FCI

Durante la consegna dei premi della sottoindicata prova sono state effettuate anche le premiazioni del Campionato Interregionale FCI. Barbagli, Pietrelli e Vasarri quali vincitori delle proprie categorie, mentre Messina secondo di categoria.......Accipicchia quanti premi in questo giorno!!!! 

26.06.05

GF. Valdera-Valdarno

Bingo!!!! Pietrelli si aggiudica la prova del Campionato Italiano FCI. Bravo, bravissimo...10 e lode!!! Vince nonostante nella sua fuga ci fossero altri due atleti della stessa squadra. Barbagli arriva 7° e si aggiudica la propria categoria peraltro strappandola nella volata all'altrettanto strepitoso Messina (8° e 2° di cat.). Seguono poi Carli, Ciacci e Mugnaini. Nel lungo Vasarri e Ferretti giungono praticamente insieme ottenendo un 2° e un 4° di cat. Ma indovinate chi c'era in mezzo a loro due? Un Orso in gruppo...o meglio, il ns ex compagno Dotto Ivan, pelosissimo, che è risalito in bici...Non male per essersi allenato poco!!! A proposito, ci saluta tutti con affetto. E noi altrettanto!! 

19.06.05

Abbiamo un nuovo Campione del Mondo!!!

Non sarà la ns specialità ma è un evento degno di nota: Vasarri, appassionato di Mtb è andato a vincere la prova iridata svoltasi ad Arezzo. Bravissimo e tutti i ns complimenti...... 

Intanto Lamberti partecipa a diverse gare veloci.....si vede che si sta preparando per i Mondiali!!!

G.F.Campagnolo

Ferretti partecipa alla medio della famosa prova. Strano, uno come lui lo vedevamo bene nel lungo. Paura del Manghen?

12.06.05

G.F dei Due Mondi (Spoleto)

Bella prova dei ns: Pietrelli giunge 3° assoluto (2° di cat), mentre Messina (9°ass.) vince la propria categoria insieme a Vasarri (nel lungo). Bene anche Barbagli (3° di cat) e Mugnaini (5°di cat). Velocissimi anche Carli e Ciacci (32 di media...però)

1° Randonnèe "La Granducale" Lucca-Follonica

Quercioli dimostra di essere un vero granfondista. Si beve in sole 11 ore i 328 Km!!! della prova finale del Granducato....riscattando lo sfortunato epilogo della classifica del circuito che lo ha visto arrivare secondo alla prova finale (vedi prova di Gaiole "Chianti Classic"). Un primo posto di gran prestigio!!!!

10.06.05

G.F. Montagna Fiorentina

Partecipano nel lungo della prova Fiorentina Bucciarelli e Ferretti arrivando praticamente insieme (44° e 48°). 

05.06.05

Arezzo

Vasarri si è voluto riscattare della prova di Peccioli vincendo la propria cat.

3/4.06.05

Peccioli - Campionati Italiani su Strada

Non nascondiamo che ci aspettavamo qualcosa di più dalle prove irridate. Pietrelli non riusciva ad infilarsi nella fuga giusta e perdeva l'opportunità di disputare la volata finale (comunque 5° di cat). Barbagli invece non riusciva a completare con il suo gruppetto l'aggancio di una fuga a due e doveva accontentarsi di vincere la propria volata (3°di cat.). Vasarri otteneva un 5° di cat. mentre più staccati gli altri (Messina,Ferretti, Lamberti e Bucciarelli). Pecato, perchè le prove erano alla portata dei ns...non tutte le ciambelle riescono con il buco. Comunque i ns si sono messi in mostra durante la gara ed hanno ricevuto gli apprezzamenti da parte dei delegati San.

02.06.05

Chianti Classic

Notevole presenza dei ns anche alla prova locale del Granducato (non si potrà certo lamentare il ns amico Brocci!). Purtroppo Quercioli viene battuto in volata dal suo rivale in classifica e non gli è servito arrivare secondo per vincere la maglia di Leader di classifica del Granducato. Peccato, ci piaceva vedere il ns compagno con quella maglia rosa. Dai Sbarra, hai comunque l'abbraccio di tutti noi!! La classifica finale del Granducato vede premiato anche un'altro dei ns al 5° posto: Ferretti (giunto 6° di cat). Nel medio buona prova di Monaci seguito da Ciacci, Voltolini e Mugnaini. Nel corto ritornano tre ns compagni che per vari motivi hanno dovuto abbandonare le competizioni: Mori, Piattelli e Prugnoli (che vogliano ritornare a sudare veramente???) 

29.05.05

Giro del Valdarno 

Nutrita presenza dei ns alla prova di Terranova e splendidi i risultati ottenuti: Pietrelli è arrivato 2° assoluto seguito da poche posizioni da Messina (15°); entranbi prini di cat. Seguono poi Barbagli, Ciacci e Carli. Nel lungo arrivano insieme Vasarri (1° di cat) e Ferretti (5°di cat) e poco dopo Bucciarelli

S.Quirico d'Orcia

Prova effettuata da Quercioli che arriva 5° assoluto (1° di cat) e Mugnaini.

Olbia

Lamberti, pur di partecipare alle indicative per i Mondiali, gareggia ad Olbia (meriterebbe la convocazione solo per questo!!)

22.05.05

Bettolle

Quasi tutti premiati nella gara della Val di Chiana: Messina e Vasarri primi di cat, Barbagli 3°, Pietrelli 4° e Tassi 7° di cat. 

GF Città di Lucca

Bella conferma di Quercioli nella prova del Granducato che con la vittoria di categoria consolida il suo primato nel circuito Toscano. Presenti anche Ferretti, Carli, Mugnaini e Monaci frenati da una caduta che ha coinvolto il gruppo di testa nella fase iniziale della gara. Poi Monaci ha dovuto optare per il corto per problemi fisici.

Chianciano Terme

Lamberti, solo soletto, partecipa alla prova del Trofeo Centro Italia e giunge 3° nella sua cat.

21.05.05

Montepulciano

Vasarri si cimenta in una gara corta e, tanto per cambiare, giunge primo della sua categoria

15.05.05

GF. Città di Chianciano

Ancora una bella prova dei ns nella gara termale...e ancora 4 podii: Pietrelli arriva 4° assoluto e 1° di cat, seguito poco dopo da Messina (12° assoluto e 2° di cat) ed un pò più distante Carli (29° ass). Nel lungo vanno fortissimo Quercioli e Vasarri (entranbi 1° di cat) seguiti da Bucciarelli (9° di cat).

08.05.05

Roseto degli Abruzzi

Strepitosa prova dei nostri nella gara valida come indicativa per i Mondiali.

ASSOLUTO di Pietrelli che va a vincere dopo una fuga in 4 iniziata a metà gara. Fuga peraltro cercata un giro prima, ma senza esito, anche da Barbagli che comunque riesce a rimanere tra i primi 15 e giungere 7° assoluto al traguardo (1° di cat). Sfortunato invece Lamberti che a causa di forti dolori al fegato è costretto al ritiro.

Vernaccia di S.Gimignano

Splendida forma di Quercioli che arriva 40° assoluto e 1° di cat. Bella prova anche di Ferretti (8° di cat) e Carli (122°di cat). 

01.05.05

Giornata piena di impegni:

Valli Francescane

Nel campionato FCI spiccano i risultati di Barbagli, Messina e Pietrelli (rispettivamente 2°,3° e 4° di cat). Nel lungo Vasarri ottiene un 2° di cat. nonostante una caduta mentre Quercioli si deve ritirare per...un'altra foratura (ma con che gomme corre??). Buona partecipazione anche di Monaci, Ciacci e Mugnaini.

Bartali

Ferretti sul podio (4° di cat. e 30° assoluto) mentre Bucciarelli arriva 36° assoluto (8°) di cat.

Valli Aretine

Lamberti giunge 28° ma non si classifica. 

30.04.05

Trequanda

Tutti i ns atleti sul podio (Barbagli e Pietrelli 2° di cat, Fineschi 5° di cat) ad eccezione dello sfortunato Quercioli fermato da una foratura. 

Valiano

Lamberti  si supera ed arriva 10° assoluto e 1° di cat.

25.04.05

Valli Aretine

Lamberti, tornato a casa dalla Sardegna domenica notte alle una,è andato a correre 7 ore dopo a Castelrigone. Forse perchè arrabbiato per l'inutile viaggio isolano è andato quasi subito in fuga insieme ad altri 4. Solo a 3 km dal traguardo, a metà salita, si è dovuto staccare ed è stato raggiunto da qualche altro...comunque un bel 12° assoluto e 5° di categoria.

24.04.05

Mentre i ns corridori presenti in Sardegna (a cui si era aggiunto Lamberti), venivano beffati per l'incredibile annullamento, a gara iniziata, della prova valida come indicativa per i mondiali (a causa di vistose carenze organizzative) altri ns atleti erano impenati nella

GF Maremma

dove il mitico Quercioli arrivava 14° assoluto aggiudicandosi la prima piazza della propria categoria...tanto di cappello!! Bravissimo anche Ferretti che giungeva 39° ottenendo il 4° di cat. Nel Medio era presente anche Voltolini (un volto umano tra i tanti mostri sacri!!) 

23.04.05

Giro della Sardegna

Bella prestazione della ns squadra al Giro della Sardegna: Barbagli conferma le prestazioni degli anni precedenti vincendo la propria categoria ed andando molto vicino ad affermarsi come vincitore assoluto del giro nella M/F. Anche Vasarri si aggiudica la prima piazza della propria categoria nella G/F. Messina ottiene un bel 3° di cat. Bravi per l'impegno anche Ciacci e Mugnaini.

18.04.05

Giro della Sardegna

Rimangono in terra Sarda alcuni ns compagni e non certo per prendere il sole....

Barbagli e Messina si danno continuamente battaglia (amichevole) rientrando sempre nelle prime 6 posizioni della loro categoria.Vasarri nel lungo ha ormai consolidato la propria posizione vincendo sempre la propria categoria. Volenterosi Ciacci e Mugnaini.

17.04.05

GF Costa Smeralda

Non si può certo dire che passiamo inosservati!!!

Quercioli e Vasarri (nuovo compagno) conquistano il primo posto nelle loro rispettive categorie nel lungo. Quercioli  arriva addirittura 6° assoluto!!

Nel medio Barbagli è 2°, Messina 3° e Tassi 4° di cat. Seguono Ciacci e Mugnaini.

16.04.05

Montemurlo

Mentre Lamberti gareggia arrivando 17° assoluto nella gara fiorentina, buona parte della squadra è diretta in Sardegna per partecipare alla Gf della Costa Smeralda ed alla indicativa di Cagliari. Un grosso in bocca a lupo a tutti!! 

10.04.05

G.F. Isola d'Elba

Ben 7 atleti sfidano le annunciate avverse condizioni atmosferiche per disputare la rinomata GF Isolana. E finalmente Quercioli sfodera un risultato degno della sua fama di granfondista ottenendo un bellissimo 2° di cat. Buona prova del nuovo compagno Bucciarelli che arriva 42° assoluto davanti a Ferretti (44° assoluto e 6° di cat). Nel medio Barbagli arriva un pò prima di Messina (7° e 9°); un pò più staccati Ciacci e Mugnaini.

Castiglion del Lago

Lamberti, impegnato nel Trofeo Centro Italia, vince la volata del proprio gruppo piazzandosi 7° assoluto e 1° di cat. 

28.03.05

Bettolle

Messina ritorna sul podio con un 2° di cat. mentre Barbagli, Pietrelli e Lamberti non riescono a concretizzare forse un pò stanchi del giorno prima.

Montecatini

Bella prestazione di Avio Quercioli che ottiene un invidiabile 6° di cat. Presenti anche Ferretti e Mugnaini.

26.03.05

Montagnano

Un'altro bellissimo ASSOLUTO: stavolta è Pietrelli Diego a conquistare il primo posto nel podio con una fuga da manuale. Bel 3° di categoria di Barbagli. Presenti anche Quercioli, Lamberti e Voltolini.

20.03.05 La sfortuna colpisce ancora: a farne le spese questa volta è Roberto Piattelli, travolto da una auto ad un incrocio. Per fortuna l'impatto è avvenuto sulla ruota posteriore della bicicletta e nonostante la carambola sopra la macchina il ns compagno non ha riportato danni che potevano essere serissimi. Un grosso in bocca al lupo per una pronta guarigione e......una raccomandazione: subito in bici!!!  
20.03.05

Giornata piena di impegni:

Sinalunga

Arrivo in volata di tutto il gruppo. Barbagli, non stanco della prova di ieri, piazza un 5° assoluto (2° di cat) insieme a Messina (2° di cat). e Pietrelli (10° assoluto ma solo 6° di cat.).

Fabro

Bel rientro di Lamberti che ottiene un 4° di cat.

GF.Geometria e Balze

Quercioli sbaglia strada e purtroppo vanifica un piazzamento di categoria. Buona prova di Ferretti (7° di cat.) e Mugnaini.

19.03.05

Rigutino

Grande ASSOLUTO di Capitan Barbagli che giunge primo di una volata a 7. Davvero un bel risultato per il ns campione azzurro che già da alcune settimane  dava segni di essere in ottima forma. Bravi anche Pietrelli 2° dai cat. e Tassi 4° di cat. Un particolare elogio va a Quercioli che ha lavorato egregiamente per coprire la fuga dei compagni. Rileviamo inoltre il rientro di Lamberti che pare non aver accusato lo stop forzato.

13.03.05

Todi

Continuano a giungere risultati: Barbagli 3° assoluto e 2° di cat. Non classificati i comunque ottimi Pietrelli e Quercioli.

12.03.05

Marciano della Chiana

Finalmente dopo alcune gare (26.02 a Bettolle e 05.03 a Sinalunga) si rivedono alcuni risultati. Barbagli domina e vince l'assoluto di fascia. Anche Pietrelli (che rientra dopo la frattura alla spalla) ottiene un bel 2° assoluto di fascia. Bene anche Quercioli, Monaci eTassi.

20.02.05

Purtroppo Lamberti dovrà essere operato. Data presunta martedì 22.02.04.

Rinnoviamo il ns augurio di pronta guarigione.

Intanto Pietrelli ha ripreso ad allenarsi in bici (che vuol dire essere giovani, eh!?!). Lo aspettiamo presto in gara.... 

19.02.05

Bettolle

Barbagli migliora ed ottiene un 4° di cat. Quercioli di poco dietro e Carli si ritira. Queste corsette di inizio stagione sono già tirate al massimo.....

15.02.05

Brutte notizie per Lamberti: il dolore alla spalla lamentato domenica scorsa deriva da una complicazione sulla frattura subita qualche hanno fa e per la quale fu necessario ricorrere ad un intervento chirurgico. Speriamo che non sia nulla di grave...(magari ha solo perso la vite che ha fatto bucare Voltolini)..

Un grossissimo augurio di pronta guarigione da parte di tutti noi.

13.02.05

Bettolle

Arrivano i primi premi: Barbagli 5° di cat, Tassi (che finalmente è rientrato dopo 2 anni di forzata inattività) 6° e Quercioli 7°; Lamberti, dolorante ad una spalla, è giunto nel gruppo, mentre Voltolini ha sfortunatamente forato. Boniello invece si è ritirato (oggi sappiamo che è un pò influenzato!!).

06.02.05

Donoratico

Non riusciamo a trovare la classifica della gara del debutto. 

Se qualcuno ne è in possesso ce la inoltri, per favore!!

04.02.05 Siamo famosi anche in Australia.....ecco cosa ci scrive un ns amico:

"Vi volevo dare un ciao da down under. Non lo so se me ricordate ma io sono quel ragazzo che lavorava per Avio Quercioli in 2003. E vi voglio dire che la vostra maglia e’ in giro qui in Australia . Avio mi ha mandato la nuova maglia e pantaloncini. Che spettacolo sono. Molto Proff !!!!!

Spero di tornare in Italia quest' anno in vacanza e sicuramente vengo con la bici. Io vorrei partecipare a qualche gara mentre sono in Toscana. Sto pensando di venirci a luglio. Ciao a tutti e vai tutto GAS in bici".

Graham Plowright

02.02.05

Pubblichiamo una prima bozza del ns. programma ciclistico previsto per la stagione sportiva 2005. Vedi "GARE"

02.02.05

Riceviamo questa e-mail dal ns. ex compagno Ivan Dotto

"Ciao a tutti!!! Finalmente, dopo un anno, sta finendo la mia "vacanza" a Torino: non tocco la bici dall'agosto 2003, ma quando posso seguo le vostre avventure su internet. Anche se in ritardo, tanti auguri ai neo-papà ed un grossissimo in bocca al lupo a tutti per il 2005 e ...buone pedalate!!! Vi ricordo con stima ed affetto."

Grazie Ivan, ti ricordiamo con affetto e simpatia anche noi...e dai, torna in bici, ti aspettiamo!!

30.01.05

Grosseto

Prima gara della stagione....tanto per incominciare a scaldare la gamba. Ottimo l'esordio di Avio Quercioli che ottiene un 5° di cat.; compagni di avventura Barbagli, Monaci e Lamberti che non si sono qualificati.......eh, ma è ancora presto!!! 

20.01.05

Tutte le ns. più sentite condoglianze al ns. ex compagno Claudio Mercati per la scomparsa del proprio padre.

Ed adesso basta con le brutte notizie!!

16.01.05

Brutto infortunio occorso al ns. compagno Diego Pietrelli. In occasione dell'allenamento domenicale è stato travolto da due cani da caccia che attraversavano la strada. Nella caduta ha riportato una duplice frattura scomposta della clavicola e purtroppo dovrà anche essere operato. Un grosso in bocca al lupo da parte di tutti noi con la l'augurio di una prontissima guarigione. E' un peccato che il ns. pezzo forte debba rimanere, anche se per un pò di tempo, fuori dai circuiti agonistici. Dai Diego, siamo con te!!  

05-06.02.05

In occasione della gara di Donoratico del 6 febbraio effettueremo la presentazione della squadra. L'evento inizierà la sera prima e ci troveremo tutti presso l'Hotel Cucciolo di Donoratico. Il giorno 6, dopo la gara, pranzo sociale.  

10.01.05

Per chi volesse cimentarsi in questo mese esistono già delle gare. 

Vedi "Gare del Mese"

05.01.05 Sono presenti, anche se alcune incomplete, le schede personali dei nuovi compagni di squadra: Alberti Lamberto, Ferretti Andrea, Quercioli Avio e Voltolini Riccardo. A loro un grosso saluto di benvenuto!!!!